L'estate più bella

In estate Arabba è un paradiso di possibilità

Facili passeggiate, escursioni in mountain-bike, sentieri e vie ferrate di ogni difficoltà e tutto un mondo di attività a portata di mano.
La natura che ci circonda mescola colori, profumi e segreti, un toccasana anche per chi cerca il riposo e sceglie di rilassarsi nella contemplazione di panorami e grandi spazi verdi.

Tantissime le passeggiate, le gite e le escursioni a ridosso delle Dolomiti Ladine che si possono fare partendo dal nostro hotel, raggiungendo scenografici ambienti naturali o luoghi in cui poter godere di un pasto con il cibo tipico della montagna.
Gli amanti della mountain bike avranno modo di divertirsi lungo i percorsi da bici che si snodano da Arabba, ad esempio quelli dell’Hero Trails che conducono sui sentieri del Passo Padon, dal Civetta alla Marmolada e che permettono di arrivare anche a quota 2.000 metri d’altezza. Lì il panorama è talmente magnifico da regalare momenti d’estasi!

Anche i motociclisti possono godere di una ricca varietà di percorsi appaganti da fare in sella alla propria moto. Noi ci troviamo sul tragitto del Sellaronda o "Giro dei 4 passi", tra i più consigliati per chi vuole vivere splendide emozioni lungo le strade delle Dolomiti.

Potrebbe interessarti

Escursionisti

Arabba si trova nel mezzo delle montagne più famose e più belle del mondo, le Dolomiti, patrimonio dell'umanità Ch...
Scopri

Motociclisti

Per gli amanti delle due ruote, le Dolomiti rappresentano una delle mete immancabili nel carnet di un motociclista, e de...
Scopri

Newsletter

iscriviti e ricevi in anteprima le offerte
HOTEL ALPEN ROSE ***S ARABBA | Fam. Delmonego - Via Precumon 24 | 32020 Arabba (BL) | Dolomiti - Italia
Tel: +39 0436 750076 - Fax: +39 0436 750769 - Email info@www.alpenrosearabba.it - C.F. e P.IVA: 00738460252
Prenota ora Richiedi preventivo