La Nostra Famiglia

Nel darVi il benvenuto nel nostro Hotel, volevamo fare una breve presentazione della nostra famiglia e raccontarvi la storia della nascita dell'AlpenRose.

Mio marito, Paolo Delmonego, attuale Chef della nostra cucina, dopo vent'anni di esperienza, coltivava l'idea di avere un locale tutto suo dove potersi esprimere al meglio professionalmente.
Con i suoi fratelli decise di acquistare il terreno in questa nuova area in via di sviluppo.
La decisione non era facile per l'impegno economico, lavorativo e organizzativo, visto che io, Betty, moglie di Paolo, ero in attesa del nostro quarto figlio.

La costruzione ebbe inizio nell'estate 2003 e finita nel Dicembre 2003, dopo tante peripezie e inconvenienti, siamo riusciti ad iniziare con la prima stagione invernale della nostra vita in qualità di “Albergatori”.

Le stagioni erano sempre più intense e difficili, soprattutto con l'inizio della crisi in Italia, ma noi siamo riusciti a superare mille ostacoli con caparbietà e sacrificio cercando di curare, per quanto ci fosse possibile, il soggiorno dei nostri Ospiti.

Ora abbiamo 5 figli e diventeremo nonni a Dicembre per la prima volta.
Nella nostra famiglia sono sempre più radicate le tradizioni e la cultura delle nostre zone.
Per questo ci piacerebbe che durante il Vostro soggiorno riusciste ad immergerVi a contatto con la natura, in questo piccolo paesino dove troverete il vero riposo per poterVi rigenerare e ricaricare.

Giulan,
Betty - la titolare

Potrebbe interessarti

Informazioni generali

CHECK-OUT: si potrà effettuare la sera prima della partenza dopo cena dalle 20:00 alle 22:00, oppure la mattina della p...
Scopri

Newsletter

iscriviti e ricevi in anteprima le offerte
HOTEL ALPEN ROSE ***S ARABBA | Fam. Delmonego - Via Precumon 24 | 32020 Arabba (BL) | Dolomiti - Italia
Tel: T +39 0436 750076 - Fax: F +39 0436 750769 - Email info@alpenrosearabba - C.F. e P.IVA: 00738460252