Booking online

Benvenuti ad Arabba nelle Dolomiti

L’Hotel Alpenrose di Arabba è situato ai piedi del Passo Pordoi e del Passo Campolongo, nel cuore delle Dolomiti in provincia di Belluno, in una posizione incantevole e soleggiata a soli 600 m dal centro di Arabba. Rimarrete affascinati dalla meraviglia della natura circostante e dal fantastico paesaggio che fa parte del Patrimonio dell'UNESCO. Dall’hotel si accede direttamente alle piste da sci sul percorso del Sellaronda Dolomiti.

La Famiglia Delmonego gestisce la casa con professionalità e passione facendo sentire i propri ospiti come a casa loro, in un’atmosfera di cordiale ospitalità e in un ambiente accogliente e rilassante arredato con stile e con gusto per regalarVi il massimo relax.

Il nostro Ristorante Stube Ladina fa parte della Guida Michelin dal 2012 propone specialità italiane ed internazionali in grado di soddisfare anche i palati più esigenti regalando un’attenzione particolare alla cucina tipica di queste montagne. Particolare cura della cucina per celiaci, vegani e vegatariani.

l'Hotel Alpenrose di Arabba è molto attento all'ecosostenibilità e all'uso efficiente delle risorse.

Il nostro Hotel offre:

  • Accesso WIFI gratuito
  • Centro benessere con sauna, bagno turco, vitarium, percoro Kneipp e docce aromatiche, sauna Finlandese esterna.
  • Tratamenti di bellezza e massaggi
  • Zone lettura con televisione;
  • Cucina genuina con speciale attenzione ai prodotti Bio e alle intolleranze alimentari come (celiaci, vegetariani e vegani)
  • Per i bambini dai 3 anni servizio Kinderheim dove hanno la possibilità di giocare e divertirsi in compagnia.
  • Servizio lavanderia
  • Garage coperto con ricarica batteria su prenotazione

  

Scopri le nostre offerte

Offerte Hotel ad Arabba - Dolomiti

Camere & Suite

Ogni camera, una particolarità ...

Fotogallery

Guarda la nostra gallery e conosci l’hotel ancor prima della tua visita ...

ARABBA DOLOMITES SKI PARADISE

Arabba Paradiso Invernale nelle Dolomiti UNESCO

Play video

ARABBA - DOLOMITI

Arabba sorge a 1602 m, a pochi chilometri dal passo Pordoi e dal passo di Campolongo nel cuore delle Dolomiti, che la mettono in comunicazione rispettivamente con il Trentino (Canazei) a soli 20 km e con l'Alto Adige (Corvara in Badia) solo 10 km. È sovrastata ad ovest dal gruppo del Sella. Arabba è una delle località turistiche più rinomate della zona dolomitica e dell'arco alpino ideale per vacanze in estate ed in inverno.
In inverno è inserita in uno dei comprensori sciistici più grandi del mondo, il Dolomiti Superski, e in particolare nella sezione detta Sellaronda o dei 4 passi

dolomitici, un percorso che con oltre 400 km di piste collega le località poste attorno al massiccio del Sella. Moderni impianti a fune, trasportano gli sciatori dal paese alle piste, collegate anche con il comprensorio della Marmolada.

In estate la località è molto frequentata da escursionisti, ciclisti e motociclisti per le straordinarie panoramiche naturali e la vicinanza con i passi Pordoi, Campolongo e Falzarego. Numerosissimi i sentieri che si sviluppano nei dintorni, tra boschi, prati e pascoli.