Diamo inizio ad un inverno alternativo

Purtroppo quest'anno le circostanze sanitarie ci impediscono di divertirci sulla neve scendendo le nostre maestose piste con gli sci.

Quindi ci siamo attivati per garantire lo stesso a Voi Ospiti una vacanza alternativa sulla neve, all'insegna del divertimento, mantenendo comunque come priorità la Vostra salute.

Quest'anno vi offriamo le seguenti soluzioni:

 

Le escursioni con le "ciaspe" (racchette da neve) sono un altro modo per vivere la neve, un’alternativa allo sci che vi permette di godervi i paesaggi naturali e incantati delle Dolomiti. Indossandole ai piedi vi permetteranno di percorrere sentieri colmi di neve, evitando però di sprofondare, potendo così attraversare sentieri bellissimi tra i boschi dolomitici.

Le potete noleggiare da noi in hotel ad €15,00 al giorno a persona oppure direttamente nei negozi di noleggio ad Arabbba

OPPURE

Tracking invernale insieme alla guida di Media Montagna Lucia Sottil, che vi accompagnerà alla scoperta dei sentieri dei paesini mondani e dei boschi della vallata. 

CONTATTI
T. 3475179001
e-mail: luciabisola@gmail.com

OPPURE

Sci d'alpinismo, con i quali, grazie alle pelli di foca, potete salire le vette autonomamente con facilità e una volta in cima, togliendo le pelli, potete scendere le piste con gli sci.

OPPURE

Vivere esperienze uniche accompagnati dalle Guide Alpine del posto come Filippo Beccari e Francesco Tremolada

 

Scopri le nostre offerte

Offerte Hotel ad Arabba - Dolomiti